Perché acquistare dei fans Facebook?

Ci sono tante persone che utilizzano i social per lanciare un prodotto, per promuovere la propria attività, per pubblicizzare un evento, per far crescere la propria figura. Per costruire velocemente una comunità che incominci ad interagire ed animare la propria pagina bisogna avere molti “Mi Piace”.

Come lanciare un prodotto o un’azienda?

Si tratta di un metodo che stanno utilizzando sempre più  adepti al mondo di Facebook per ottenere una veloce crescita della propria pagina e delle proprie attività: comprare fan Facebook.

Il primo motivo  per cui si desidera crescere con Facebook e acquistare fan è quello di lanciare un profilo su Facebook con già migliaia di fan per apparire credibili fin dall’inizio. Sappiamo tutti benissimo che una pagina con migliaia di “like” , attira di più di una pagina  che ancora nessuno ha considerato degna di nota. Queste sono le basi del marketing, non possiamo negarlo. D’altro canto è così anche nel mondo fisco. Se vediamo due ristoranti, uno di fronte all’altro, entriamo sicuramente in quello con più clienti. Il principio è quello di acquistare visibilità per poi raggiungere clienti con prospettive reali.

I fan acquistati, però, non aumentano e non interagiscono, quindi questo è solo un inizio che va poi usato per incentivare e promuovere la propria pagina. Diciamo che è un trampolino di lancio, terreno su cui poi far crescere fan reali, interessati a interagire costantemente con la pagina, promuovendo loro stessi l’azienda e i prodotti.

Qualsiasi sia il motivo che ti spinge ad acquistare fan, follower o view, rivolgiti sempre a professionisti del settore, in modo da evitare di essere subito individuati, visto che esistono molti profili falsi e spesso ne pagano le conseguenze anche quelli veri.  Promuovere, cercare di far crescere la propria credibilità è un po’ come quando si fa tanta pubblicità in televisione per farsi notare: ottimo inizio, ma bisogna anche mantenere le promesse per evitare che tutto si sgonfi in un attimo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018: Issi | Awesome Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress