Consulenza e servizi a 360 gradi offerti dalla RB Impianti

Un’azienda davvero completa. Così possiamo definire la RB Impianti di Novara che opera nella città piemontese e nel suo territorio circostante dal 2012 ma che, grazie all’esperienza pluriennale e alla competenza dei suoi tecnici, si è conquistata una posizione di rilievo nel mercato. Questo perché oltre a fornire un’attività specializzata nella realizzazione di impianti di vario tipo, esegue anche una consulenza molto precisa sull’aspetto commerciale delle utenze, prime fra tutte luce e gas. Scopriamo insieme di cosa si occupa quest’azienda.

Quali sono i servizi della Rb Impianti

L’attività della RB Impianti abbraccia diversi ambiti, nei quali però si distingue per l’elevata professionalità con cui il lavoro viene svolto. Le principali attività svolte dall’azienda sono:

– Installazione impianti
– Manutenzione caldaie
– Ristrutturazione bagni
– Consulenza UnoGas

I tecnici specializzati sono continuamente formati sulle innovazioni proposte dal progresso tecnologico per cui sono in grado di realizzare degli impianti di vario genere di qualità. Ad esempio, gli impianti del gas, metano o GPL, sono realizzati in modo da rispondere totalmente alle specifiche dettate dalla normativa vigente, con il rilascio di un attestato di conformità al termine dei lavori. Oltre alle realizzazione, è prevista anche una specifica attività di manutenzione periodica per verificare il corretto funzionamento dell’impianto.
Ma la RB Impianti è costantemente rivolta all’innovazione tecnologica ed è in grado di realizzare degli impianti di riscaldamento solare termico. Si tratta di un impianto ottenuto con la posa di pannelli radianti posti sotto il pavimento che permettono di distribuire in maniera uniforme il calore in tutti gli ambienti della casa e, pertanto, di arrivare anche ad una riduzione dei consumi e ad un minore impatto ambientale. L’ambito di attività si estende anche alla fornitura di impianti antincendio e all’installazione di condizionatori.

Per cercare di fornire il maggior numero di servizi possibile ai clienti, RB Impianti opera anche nel campo della manutenzione delle caldaie e della ristrutturazione dei bagni. La prima attività è molto delicata in quanto è prevista anche da un preciso obbligo normativo e al termine della stessa deve essere rilasciata idonea certificazione. La professionalità dei tecnici nell’eseguire la revisione permetterà di avere una caldaia e un relativo impianto perfettamente efficiente ed in grado di ridurre i consumi. Anche nel campo della ristrutturazione dei bagni, l’attività viene eseguita in modo da assicurare la piena soddisfazione delle esigenze del cliente e ovviamente a regola d’arte. I consulenti dell’azienda seguiranno il cliente dalla fase iniziale della progettazione dell’ambiente da ristrutturare fino al completamento dei lavori.

Ultimo ambito di attività di RB Impianti è quella della consulenza di carattere commerciale. Presso la sede aziendale è infatti disponibile un esperto che partendo dall’analisi delle fatture del cliente, nello specifico di luce e gas, sarà in grado di fornire diverse soluzioni tariffarie che permetteranno al cliente di ottenere un risparmio rispetto alla sua attuale soluzione contrattuale. Oltre a quest’attività, negli uffici aziendali sarà possibile procedere all’attivazione e allaccio di nuove utenze, a volture e subentri, alla rilevazione in modo autonomo della lettura del contatore, al cambio delle forniture sempre cercando di soddisfare le esigenze del cliente.

Per saperne di più http://www.rbimpianti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018: Issi | Awesome Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress