ISSI News Calciomercato Bologna, novità in attacco e difesa: si tratta per Immobile, idea Ghilardi

Calciomercato Bologna, novità in attacco e difesa: si tratta per Immobile, idea Ghilardi

I rossoblù si avvicinano all’attaccante italiano del Besiktas, mentre per il reparto arretrato piace il giovane del Verona qualora dovesse partire un big

Il Bologna comincia a muoversi in maniera sempre più attiva e concreta in questa sessione estiva del calciomercato, che per la verità avrà inizio solo a partire da luglio. Tante infatti le discussioni in merito ai principali giocatori del club felsineo che potrebbero uscire: da Ndoye verso il Napoli a Castro, fino a Beukema e Lucumì che hanno tanto mercato sia in Serie A che all’estero.

Ma per quanto riguarda le operazioni in entrata? Ecco le ultime due idee rossoblù.

Per gli amanti delle scommesse sportive che stanno cercando il link per accedere su su Bitstarz Italia per divertirsi in compagnia in maniera sana e responsabile, eccolo qui.

Calciomercato Bologna, Immobile ha dato l’okay: si tratta con il Besiktas

Mister Vincenzo italiano ha fatto sapere alla dirigenza emiliana di aver bisogno di un terzo rinforzo in attacco per affrontare tutte le tre competizioni della prossima stagione. Castro ed Dalliga evidentemente non sono sufficienti e così la società si sta muovendo sul mercato a dovere. Fra i diversi nomi fatti in questi ultimi giorni stuzzica molto quello di Ciro Immobile, ex bomber della Lazio ed ora in forze al Besiktas in Turchia.

Secondo le ultime indiscrezioni l’attaccante italiano avrebbe già accettato di trasferirsi a Bologna, ben contento di tornare in Italia e anche di giocare le coppe europee con una squadra di Serie A. Addirittura il ragazzo sarebbe pronto a ridursi nettamente lo stipendio passando dai 6 milioni di euro attuali ai soli 2 che percepirebbe in Emilia.

L’ostacolo si chiama Besiktas, dato che il giocatore ha ancora un contratto per un anno ad Istanbul. I rossoblù spingono perché Immobile si liberi a parametro zero dal club turco, ma potrebbe servire una buonuscita.

Calciomercato Bologna, in difesa piace Ghilardi se parte uno tra Lucumì e Beukema

Il Bologna vanta due centrali titolari con notevole mercato. Sia Beukema che Lucumì infatti sono stati richiesti dalle big italiane ed europee. Ecco quindi che Sartori e Di Vaio devono tutelarsi anche nel reparto arretrato.

Fra gli ultimi nomi caldi sembra piacere molto Daniele Ghilardi, giovane difensore classe 2003 di proprietà dell’Hellas Verona. Il ragazzo ha già collezionato oltre 20 presenze in questa stagione in Serie A ed ha dimostrato di avere doti notevoli sia da un punto di vista tecnico che fisico. Per prelevarlo dal club clivense serviranno però almeno 10 milioni di euro da parte del presidente Saputo.

Related Post

Open