Un eco hotel a Madonna di Campiglio: Hotel Bonapace

Un hotel eco-friendly tra le Dolomiti

E’ senza dubbio uno dei fiori all’occhiello di quelle che vengono definite, e non a torto, tra le montagne più belle del mondo. Stiamo parlando di Madonna di Campiglio, una delle mete turistiche più rinomate nella splendida cornice delle Dolomiti!

Se avete deciso di trascorrere qui le vostre vacanza, non ve ne pentirete! Le attività che si possono svolgere non sono infatti limitate solamente al periodo invernale.

Sono sempre di più le persone che decidono di trascorrere le loro vacanze estive in montagna, per godere di un clima più mite e piacevole rispetto alle località di mare, immersi in una rilassante e splendida cornice naturale!

Se siamo alla ricerca di un hotel che possa combinare comodità, relax, divertimento e sostenibilità, allora dobbiamo visitare il sito https://www.hotelcampigliobonapace.it.

Questo hotel a conduzione familiare è infatti situato a soli 10 minuti dal centro del paese e dalle piste di Madonna di Campiglio.

Tra le particolarità che differenziano questo hotel vi è sicuramente il fatto che si tratti di un eco-hotel. I proprietari hanno pertanto fatto loro la filosofia cosiddetta eco-friendly, che li ha portati ad attuare delle migliorie significative per ridurre l’impatto ambientale che la struttura ha sull’ambiente circostanze.

Scegliendo questo albergo andremo pertanto a fare una scelta consapevole nel pieno rispetto dell’ambiente, e faremo la nostra piccola parte per preservare il più a lungo possibile questo angolo di paradiso! 

Cosa possiamo fare una volta arrivati?

Oltre a questo, lo staff ha pensato bene di mettere a disposizione giochi e divertimento per chi avesse voglia di distrarsi con il ballo, il canto o con una bella partita al calcio balilla o con il ping pong.

Per alcuni, la vacanza in montagna significa staccare completamente la spina dalla vita frenetica che si è costretti a condurre per poter ritrovare appieno tutte le energie e le motivazioni per riprendere con la carica giusta.

La presenza della piscina interna riscaldata, il centro benessere con sauna, il bagno turco, le vasche idromassaggio e la zona relax ci regaleranno quella sensazione di comfort e di estremo relax di cui potremmo aver bisogno.

Oppure immaginate le vostre serate trascorse in un ambiente familiare, godendo dell’ottima cucina tradizionale in compagnia dei nostri cari!

Se volessimo trascorrere una vacanza nel periodo estivo, le attrattive e le attività da svolgere non mancherebbero. Gli amanti del trekking e delle escursioni hanno solo l’imbarazzo della scelta tra i tantissimi percorsi di varia difficoltà tra le Dolomiti Brenta. Un itinerario tra le cascate ed i laghi alpini potrebbe essere un’idea.

Se siamo appassionati di pesca, non possiamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare la pesca alpina, immersi in un contesto davvero unico!

Per i più avventurosi, si possono effettuare arrampicate o voli in parapendio.

L‘Hotel Bonapace ha inoltre una struttura pronta ad accogliere famiglie composte anche da bambini piccoli, mettendo a disposizione aree riservate ed intrattenimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *