ISSI News Perché le slot da bar hanno ancora tanto successo? 

Perché le slot da bar hanno ancora tanto successo? 

Sicuramente vi capiterà ancora, in particolar modo in questo periodo decisamente afoso, di cercare una breve pausa in un bar per un caffè al volo, un aperitivo con i colleghi dopo il lavoro, per godersi un po’ di aria condizionata oppure semplicemente per usare il bagno. Fino a qua tutto normale, vi sedete, ordinate quello che preferite e, mentre attendete, vi date una bella occhiata attorno. Che cosa potreste notare all’interno del suddetto bar?

Il, o la, barista dietro al bancone mentre prepara le varie bevande, qualche cliente che chiacchiera tra un sorso e l’altro, magari un cane se il bar è aperto anche per i nostri amici pelosi a quattro zampe, qualche volantino con i vari annunci locali, dei giornali e delle riviste in un angolo ed anche una slot machine da bar con tutte le sue luci ed i suoi suoni.

Oggi come oggi il mondo intero, anche e soprattutto quello del gioco d’azzardo, si è spostato in rete per una maggiore comodità sia delle aziende che degli utenti quindi perché queste slot da bar hanno ancora così tanto successo?

Prima di tutto potremmo dire che, data la necessità di denaro e della maggiore età per giocare, molti dei giocatori siano degli adulti maturi e quindi hanno i fondi necessari per potersi fare qualche partita mentre sono al bar. Inoltre teniamo conto che, anche in Italia, sono ancora molti gli anziani che non utilizzano Internet e quindi, se vogliono farsi una partita, vanno al bar.

Il fatto stesso che queste ultime si trovino in un bar spiegano il motivo del loro successo. Magari dopo un bicchiere o due si decide che si è trovato il coraggio per fare una puntata, dato che si trovano in un luogo di aggregazione è altrettanto probabile che le si utilizzi per ingannare il tempo, se poi gli amici insistono magari si fa una partita assieme giusto per provare e così via.

Un altro motivo potrebbe essere il seguente. Se si vive in una piccola città o in un paese senza troppi servizi e si è dei giocatori d’azzardo con esperienza è più che naturale voler “dare una possibilità” anche a queste macchine da bar. Del resto, il più delle volte sono praticamente sotto casa!

Una volta analizzati questi fattori, che reputiamo tra i principali, del loro successo che cosa c’è dall’altra parte come opzioni a disposizione dei giocatori d’azzardo? Visto che siamo in un’era decisamente tecnologica ed all’avanguardia la risposta, naturalmente, è che c’è tutto un vasto mondo nell’online.

Un mondo dove si possono trovare dei casinò online sempre aperti e persino delle slot gratis da bar che, oltre ad essere presenti in tutte le salse per meglio adattarsi ai vari gusti degli utenti, sono l’esempio vivente del “giocare tanto per divertirsi”.

E per quale motivo? Ma perché sono delle slot machine in cui basta attivare la modalità gratuita per fare qualche spin senza giocare del denaro, neanche virtuale, e perciò, che si vinca o si perda, il risultato non cambia di una virgola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post