ISSI News Calcio: Paulo Dybala salterà il Mondiale in Qatar?

Calcio: Paulo Dybala salterà il Mondiale in Qatar?

Paulo Dybala è ancora infortunato e la sua lesione al quadricipite ancora non da nessuna risposta per il suo ritorno in campo. Finora tutto rimandato per adesso sembra che il calciatore abbia un fermo per almeno di un mese. Sulla piattaforma di mrxbet, troverai tante opportunità sui pronostici offerti dai bookmakers, ricchi premi, bonus, suggerimenti e le migliori statistiche per le partite.

L’infortunio di Paulo Dybala e la sua situazione attuale

L’attaccante giallorosso si è infortunato mentre calcia in un rigore nella partita Roma-Lecce, per adesso ancora sta facendo degli esami accurati per sapere la sua situazione come andrà a finire nei prossimi giorni a venire. Per il momento sembra che i medici hanno evidenziato a Paulo Dybala, una lesione al retto femorale sinistro, dunque tra qualche settimana verrà di nuovo controllato per poi procedere alla riabilitazione. Per ora Paulo Dybala resta sotto infortunio per un mese, sicuramente i prossimi controlli che saranno fatti al calciatore saranno decisivi se ci sarà un miglioramento o meno. Josè Mourinho, l’allenatore della Roma è preoccupato soprattutto perchè teme di non averlo ai Mondiali in Qatar, ma non è precluso. Come risparmiare per curarsi i denti? Ci sono dei consigli utili che in questo articolo, possono aiutarti per sapere come risparmiare dal tuo dentista.

La speranza di Paulo Dybala

Nonostante l’infortunio, il giocatore di calcio argentino comunque cerca di riprendersi il più presto possibile, lui sembra già pronto a recuperare la lesione al retto femorale anche se attualmente sta saltando le partite. Sicuramente per ora non tornerà nella sua amata squadra della Roma ma tuttavia, Paulo Dybala spera sui Mondiali in Qatar. Lui ce la mette tutta, dato che si parte il 20 Novembre, sta cercando in tutti i modi di poter almeno recuperare poichè Lionel Scaloni è intenzionato ad inserirlo tra i calciatori dell’Argentina che verranno convocati. Ovviamente su questa novità ci aggiorneremo, il giorno del 14 Novembre quando verrà pubblicata la lista definitiva dei convocati ai mondiali. Paulo Dybala rischia il ballottaggio ma tutto dipenderà dalle sue condizioni che vengono comunque monitorate settimanalmente.

La Roma e la preoccupazione del tecnico Josè Mourinho

Tuttavia, il tecnico dei giallorossi per il calciatore argentino è molto preoccupato come dicevamo. Josè Mourinho quindi dovrà trovare delle alternative in attacco per la sua squadra, ma perde al momento un attaccante molto importante, ricordiamoci dopotutto Paulo Dybala in questo inizio di campionato ha compiuto ben 7 gol che ha segnato in 11 partite. Anche con l’ansia addosso, il mister comunque giocherà si giocherà la sua Roma anche senza l’attaccante argentino, nel frattempo ha recuperato Rick Karsdorp. Ma a parte il problema di Paulo Dybala, la Roma ha subito anche la squalifica di Nicolò Zaniolo espulso all’andata, dunque Josè Mourinho deve saper escogitare la formazione giusta soprattutto in attacco. Ovviamente un’ipotesi probabile è usare Lorenzo Pellegrini da trequartista, Tammy Abraham e Andrea Belotti come centravanti e Stephan El Shaarawy come terzo uomo ma nello stesso tempo l’allenatore deve comunque valutare tutte le condizioni atletiche dei suoi uomini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post