ISSI News Napoli, dal Fulham arriva Anguissa in prestito

Napoli, dal Fulham arriva Anguissa in prestito

L’arrivo del centrocampista del Fulham è temporaneo, se il club azzurro lo vorrà riscattare dovrà sborsare 10 milioni a giugno 2022. Il calcio mercato sta per terminare e siamo agli sgoccioli degli spostamenti. Se amate scommettere online su questo e tanti altri sport il sito https://www.1betasia.it/ è quello che fa per voi.

Siamo a Napoli e il nuovo giocatore a fare ingresso in campo sarà Andrè Anguissa. Per il centrocampista camerunese del Fulham l’ingaggio ancora non è ufficiale in quanto ci sarà, a dare la notizia, il tweet presidenziale.

Il giocatore è arrivato a Roma per le consuete visite mediche a Villa Stuart mentre Cristiano Giuntoli e gli avvocati di Andrè stanno sistemando gli ultimi dettagli. Appena si concluderanno le visite mediche e i sanitari daranno l’ok allora il presidente ufficializzerà l’arrivo.

La formula d’ingaggio

L’arrivo di Angiussa è con la formula del prestito e il diritto di riscatto. 400 mila euro sono stati pagati per il prestito mentre per il riscatto ne occorreranno 10 milioni. Ora per la squadra e per Giuntoli l’arrivo del centrocampista del Fulham ha risolto a centrocampo il problema. Il giocatore metterà in campo la sua fisicità e la qualità che occorre sempre.

Trattativa velocizzata

Appena Giuntoli ha trovato la collaborazione del club inglese è partita la trattativa a tutto gas. Sono bastate poche ore per rimandare le altre trattative che da diversi mesi aveva il dirigente intavolato. Parliamo di Berge fino a Youssouf. Spalletti dovrebbe avere a brevissimo Anguissa in allenamento.

Conosciamo un po’ Andrè Angiussa

André Frank Zambo Anguissa questo il nome completo del giocatore che in campo è più conosciuto come Zambo Anguissa. Centrocampista del Fulham e della nazionale camerunese. Iniziò per il Coton Sport e poi partì dal suo paese natale.

Arrivò in Francia e qui a Reims giocò con la squadra di riserva senza mai entrare in una partita della prima squadra. Quando il Marsiglia gli mise gli occhi addosso iniziò la sua carriera nel gruppo professionistico. Con la terza stagione ci fu la conferma e la partecipazione a cinquantasei partite.

Il passaggio dal Marsiglia al Fulham è avvenuto nel 2018 con un’offerta di 30 milioni di euro. Nel 2017 inizia anche la sua partecipazione con la nazionale del Camerun in partite amichevoli per poi giocare alla Confederations Cup. Il suo primo gol è arrivato nella seconda giornata della fase a gironi ed aprì le marcature contro l’Austria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post