ISSI News Chicago Bulls: La scelta di Ball e DeRozan

Chicago Bulls: La scelta di Ball e DeRozan

I due giocatori non hanno dubbi: vogliono vincere. Ed è nella loro nuova squadra che sentono le condizioni giuste per farlo.

Lonzo Ball e Demar DeRozan hanno visto in Chicago la loro nuova squadra. Dopo un unico playoff in 6 stagioni e un Finals che non giocano dai tempi di Michael Jordan, i Bulls sono pronti a ripartire con un nuovo look.

Servono rinforzi

Continua il percorso dei Bulls con il montenegrino Nikola Vucevic che insieme al campione olimpico Karnisovas è pronto a ricominciare il suo secondo anno nella Windy City. Il giovane team è in crescita ma il loro talento non basta se si mira al playoff come obbiettivo minimo. Serve un nuovo potenziale come quello di DeRozan e Ball, che hanno scelto i Bulls nella free agency come loro nuova squadra. Entrambi hanno firmato la stessa cifra: 85 milioni. DeRozan per 3 anni, Ball per quattro. Lonzo afferma che lo scorso anno a New Orleans non si sentiva così apprezzato e cercava un team in cui giocare a modo suo, obbiettivi che ha chiaramente visto nei Bulls.

Lo spirito leader di DeRozan

Con almeno 20 punti di media segnati da 8 stagioni consecutive, a soli 32 anni DeRozan risulta essere la point guard che mancava alla squadra. Da vero leader, il suo obbiettivo principale è quello di migliorare i suoi compagni, dando consigli e mettendo a disposizione ciò che ha imparato. Crescita che afferma di aver maturato negli ultimi anni a Sant Antonio. Il giocatore, pronto per la tredicesima stagione Nba, fa tesoro non solo dei suoi successi ma anche dei suoi fallimenti, elementi che considera importanti per dare alle cose la giusta prospettiva.

Uniti per lo stesso obbiettivo

I Bulls nella nuova Eastern Conference vogliono essere protagonisti e con i due nuovi giocatori in squadra sentono di avere tutte le carte in regola per il successo. Arricchiscono il team Vucevic, LaVine, il talento di Patrick Williams, Coby White e Alex Caruso, il quale ha maturato la sua esperienza grazie alla vittoria contro i Lakers. Ball e DeRozan con il loro talento vogliono dare valore aggiunto senza creare aspettative ma lavorando un giorno alla volta, affrottando una partita alla volta. Avere successo ricordandosi prima di tutto di essere una squadra.

Se cerchi bonus scommesse vai su 18bet

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post