Serie A, ventinovesima giornata: partite, statistiche, analisi calendario

La ventinovesima giornata si Serie A si colloca in un weekend faticoso per le squadre impegnate anche nelle coppe europee. Di fatto, giorni prima delle prossime partite di campionato ci sono i match per gli ottavi. Ecco le schema dei vari appuntamenti calcistici considerando partite Uefa e Serie A, qui su www.issi.it.

Analisi calendari sportivi

  • Champions League, è il primo weekend successivo alla 28° giornata. Partite di ritorno degli Ottavi di finale, appuntamento importante per le squadre impegnate nella competizione. L’Inter giocherà contro il Liverpool martedì 7 marzo alle 21. La Juventus come altre squadre giocherà la settimana successiva, il 16 marzo, contro il Villarreal. È una data lontana (non troppo) dalla 29, vicina alla 30° giornata di Serie A che inizia il 18 marzo. La Juventus incontrerà la Salernitana il 20 marzo.
  • Europa League, arrivano le prime partite degli ottavi di finale, il rientro per questa seconda competizione europea arriva vicina a metà marzo e dopo la 28° giornata. Per la Serie A troviamo impegnata soltanto l’Atalanta che giocerà in casa contro il Leverkusen, giovedì 10 marzo alle 21. Per motivi legati alla guerra in Ucraina salta RB Lipsia Spartak Mosca.
  • Iniziano anche gli ottavi di Conference League, il 10 marzo. Unica squadra impegnata è la Roma che giocherà in casa del Vitesse, giovedì 10 marzo alle 18.45. Non troviamo partite annullate a casua della Pandemia o della guerra.

Ventinovesima giornata, ecco le partite che si giocheranno, date e orari

E finalmente ecco le date della 29° giornata di Serie A, collocata da sabato 12 marzo a lunedì 14 marzo. Le partite saranno queste, analizzeremo quote e antepost considerando anche i migliori casino non aams che hanno inserito lo sport nel loro palinsesto di giochi elettronici e live.

  • Sabato dalle 15 alle 20.45: Spezia Cagliari, Salernitana Sassuolo, Sampdopria Juventus, Milan Empoli.
  • Domenica dalle 12.30 alle 20.45: Fiorentina Bologna, Verona Napoli, Udiense Roma, Atalanta Genoa, Torino Inter.
  • Lunedì alle 20.45 giocano Lazio contro Venezia.

Statistiche e pronostici

Spezia, Sassuolo, Juventus, Milan, Fiorentina, Napoli, Roma, Atalanta, Inter e Lazio. Queste sono le squadre considerate favorite per la vittoria dai bookmakers online nonostante tanti giorni dalla prossima giornata di Serie A. Alcune quote scritte da molti giorni si confermano alla luce degli ultimi risultati che ora vedremo.

In classifica tutti i club dovrebbero avere 28 partite giocate, invece molte squadre a causa del Covid hanno saltato una o due partite. Per ora solo Udinese e Salernitana sono a 26 match giocati e due da recuperare. Inter, Atalanta, Fiorentina, Torino, Bologna, Venezia sono a 27.

La classifica si compone così: Milan, Inter, Napoli, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio, Fiorentina, Verona, Sassuolo, Torino, Bologna, Empoli, Udinese, Sampdoria, Spezia, Cagliari, Venzia, Genoa, Salernitana.

Il Milan sfida l’Inter con questo ritorno al primo posto in classifica, l’Inter è favorita nelle partite dei prossime weekend nonostante l’impegno Champions che risuccherà molte energie alla squadra allenata da Inzaghi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post