ISSI News Calcio: i pronostici per la partita Reggina-Bari

Calcio: i pronostici per la partita Reggina-Bari

Per questa diciottesima giornata di Serie B, l’affronto della partita Reggina-Bari può cambiare tutto per la sorte verso la Serie A. La squadra di Pippo Inzaghi è in cerca di un’altra vittoria dopo la sconfitta contro il Frosinone.

La Reggina di Pippo Inzaghi e il pronostico per la partita

La Reggina dopo il k.o con il Frosinone adesso nella sfida contro i pugliesi cercano di ritrovare il giusto equilibrio. Infatti, la squadra di Pippo Inzaghi solitamente non perde mai, e nei pronostici viene quotata con il segno 1 a 2.20 per Planetwin, mentre per la società Bet365 a 2.15. Il pareggio della sfida Reggina-Bari su Sisal e StarsCasinò è quotato a 2.20 mentre Netbet 3.35 e le società di Betfair e GoldBet è 3.50. Sulle doppie chance, l’1X  ha una quota piuttosto bassa cioè 1.33 per la Sisal e 1.28 per la società della Pokerstars Sport. Invece per l’1-2 il pronostico sale a 1.35 sia su Novibet che Better. L’X2 non sembra molto favorita, per la  Sisal e Bet365 è 1.67. Per quanto riguarda le reti e l’Over 2.5 la quotazione sale per Goldbet  2.25  Pokerstars Sport a 2.10,  Under 2.5 e 1.60 per Planetwin. Su fezbet.net potreai avere tutte le informazioni che desideri sui pronostici dei nuovi bookmakers e vantaggiose promozioni riservate a tutti gli utenti tra cui anche bonus e ricchi premi.

Quote e pronostici secondo i bookmakers

Per il segno Gol – No/Goal, la quota è 1.90 per Netbet, mentre il No/Goal a 1.85 Dunque questa sfida tra la Reggina e i pugliesi sembra valere molto soprattutto a livello di classifica. perchè la squadra di Pippo Inzaghi si trova a 32 punti quindi poco distante dal Frosinone, ma è in vantaggio poichè hanno avuto una sola sconfitta nelle ultime cinque partite mentre la squadra del Bari si trova imbattuta da sei sfide. Infatti dopo aver ottenuto ben 4 pareggi consecutivi e reduci da due vittorie cercano di vincere ancora per arrivare alla prima vittoria della Serie B. Nel campionato le partite che hanno giocato le due squadre sono in totale 12, quindi vinca il migliore! Come si può riscaldare la casa in modo economico? In questo link avrai tutte le risposte che cerchi per sapere come fare.

Pronostici sui marcatori

Per i bookmakers, il marcatore favorito è Gabriele Gori dove per la Goldbet è  7.7 volte la posta, mentre per il giocatore Federico Ricci è 9.50 per la societò della Sisal. Ma anche il calciatore Eddie Salcedo è quotato a 10.00 su Sisal, insieme al giocatore Damir Céter Valencia che invece sale a 11.00 per Bet365. Tuttavia la squadra di Pippo Inzaghi come dicevamo,  ha sempre vinto specie nelle ultime quattro partite perdendone solo una, ma i calabresi, sono anche riusciti ad avere ben 11 successi contro il Bari totalizzando 7 pareggi e 6 vittorie.

Una sfida da non perdere

Inoltre questa è una partita molto importante poichè entrambe le squadre hanno realizzato più gol su questo campionato con ben 29 reti tutte e due. Sicuramente la squadra della Reggina è la migliore per via dei 19 centri, invece il Bari ha ottimo il reparto dell’attacco soprattutto in trasferta dove ha fatto 14 marcature. Quindi è una partita da non perdere assolutamente, i tifosi presenti nelle tribune saranno tantissimi e non aspettiamo altro che l’evolversi dell’evento per sapere come andrà.

 

Related Post