ISSI News Calcio: l’intervista di Jos è Mourinho

Calcio: l’intervista di Jos è Mourinho

L’allenatore della Roma, Jos è Mourinho, in un’intervista parla della sua squadra e dei rinnovi sui contratti. Inoltre il tecnico della Roma fa anche alcune dichiarazioni sulla squadra del Feyenoord. 

Le parole di José è Mourinho

Con l’occasione abbiamo ascoltato Jos è Mourinho in conferenza stampa che parla del giocatore Chris Smalling e di altri temi riguardanti anche la squadra del Feyenoord. Infatti, il tecnico dei giallorossi, sul calciatore inglese commenta così:  “ Se verrà rinnovato il contratto a Chris Smalling, sicuramente per lui e la squadra della Roma è un’ottima sicurezza e lui ne sarà molto felice. Con noi Chris, ha trovato un posto stabile che gli consente di avere anche un buon rendimento tra l’altro migliorato nel giro di pochi anni”- sottolinea il tecnico. In seguito Jos è Mourinho parla del Feyenoord dove afferma:  “ Domani ci aspetta il primo tempo e la prossima settimana il secondo, tuttavia il Feyenoord è molto forte e sono certo che sarà campione perchè comunque segna molto più di tutte le altre squadre. Invece la Roma è una di quelle più forte d’Italia e dell’Europa League, possiamo ancora vincere, non è detta l’ultima parola!”.

Equilibrio

Poi Jos è Mourinho continua il suo discorso commentando: ” Noi giochiamo come possiamo e con molto equilibrio, tante cose dipendono anche dal feeling con la gestione della squadra, che in questo caso io come allenatore ci rientro poco. Il mio lavoro è quello di guidare una squadra e renderla più equilibrata e i calciatori che sono in panchina è perché sanno giocare con molta più tattica e velocità. Quando dobbiamo giocare una partita ci impegniamo a studiare bene tutto e comunque io mi affido sempre ai miei calciatori! Mi basta poco per capirli, come ad esempio a Torino nel momento in cui Paulo Dybala mi ha guardato mi ero subito reso conto   di cambiarlo ”. In seguito il tecnico della Roma parla anche di Lorenzo Pellegrini dove spiega: ” Tuttavia Lorenzo è il capitano della squadra dei giallorossi e al momento resta capitano perchè per noi sicuramente è un giocatore importante ”. Per ottenere il bonus di benvenuto e altre promozioni attive, vai sulla piattaforma dedicata alle competizioni sportive e usufruisci delle offerte dei nuovi bookmakers che ti aiutano nella scelta dei loro pronostici, effettua il login, il sito è serio ed affidabile che per avere maggiori informazioni puoi cliccare su Sportaza Recensioni. 

Su Tammy Abraham e Andrea Belotti

Dopo aver parlato del capitano, l’allenatore fa alcune dichiarazioni anche su Andrea Belotti e Tammy Abraham commentando così: “ Entrambi sono dei calciatori eccezionali, stanno bene e sono felici dato che hanno avuto un figlio, ma domani non so se giocheranno anche se saranno presenti entrambi, l’importante per me è averli a disposizione”. Ma Jos è fa un tuffo nel passato a parlare ancora del Feyenoord:  “Non mi va di pensare al Feyenoord di Tirana, quella cosa che conta per   me è solo Trigoria, ma quando mi rivedo la scena di quella Coppa della Conference che abbiamo giocato contro di loro, mi innervosisce! La squadra della Roma è umile con un allenatore umile che si studia per bene l’avversario cercando di preparare il gioco e lo abbiamo fatto anche con il Feyenoord, ma questa purtroppo è una squadra che comunque non ha nessuna debolezza anzi…” Qual è lo strumento migliore per fare la barba il rasoio elettrico o quello manuale? Se vuoi avere maggiori dettagli sulla migliore scelta digita qui. 

Il Feyenoord

Il tecnico sempre parlando del Feyenoord continua: ” Poi nel campionato olandese segna tanto, è aggressiva ed ha dei calciatori che hanno grandi qualità. Sanno muoversi molto bene in campo, sono veloci, insomma a quella squadra non manca nulla per essere al top! Anche il portiere del Feyenoord fa delle ottime prestazioni specie quando lancia la palla a   lungo. Per lo meno noi siamo riusciti ad eliminare sia il Salisburgo che il Real Sociedad, ma contro il Feyenoord è stata dura perchè abbiamo perso e mi è dispiaciuto non trovare i nostri tifosi che ci davano quel sostegno enorme!”- conclude Jos è Mourinho all’intervista.

Le parole di Edoardo Bove

Dopo aver ascoltato l’allenatore della Roma, anche Edoardo Bove dice qualcosa e si esprime sul Wijnaldum, dove dichiara: “ Per me Gini è un grande giocatore e soprattutto una grande persona e se manca un campione manca tutto, sicuramente mi impegno di rubare con gli occhi tutto quello che fa lui. Si migliora solo con il tempo e quel giorno che Mou mi ha chiamato cane malato mi sono messo a ridere. Jos è tuttavia mi sta trasmettendo un altro modo di pensare, ma nel frattempo voglio migliorare per fare il massimo insieme alla squadra e raggiungere i nostri obiettivi. Nonostante tutto siamo quel punto di forza che tutti insieme danno dei buoni risultati in campo!”- conclude il calciatore.

Related Post